Fibre di Vetro per Unghie: il segreto per non indebolirle con il Semipermanente o Gel

Quante volte dopo una manicure con gel o semipermanente, ti sei ritrovata con le tue amate unghie rovinate, deboli e sottili? E quante volte te lo sei sentito dire dalle tue amiche o clienti una volta rimosso lo smalto?

È vero, chi sceglie il gel o semipermanente difficilmente rinuncia a mani sempre in ordine e perfette. Tuttavia esistono prodotti a base di fibre in vetro per unghie, in grado di renderle particolarmente forti e resistenti a ogni applicazione. Il risultato? Le unghie mantengono naturalmente la loro forma senza rompersi o “sbeccarsi”!

Ma vediamo insieme di capire meglio cosa sono le fibre di vetro e quali sono i vantaggi di utilizzarle per una manicure con gel o semipermanente.

Fibre in vetro per unghie: cosa sono e perché utilizzarle

Le fibre di vetro per unghie nascono dall’unione di resine e seta,che possono presentarsi sotto forma di fili sottili e lucidi oppure all’interno di appositi gel in vetroresina, in modo da facilitare l’utilizzo e l’applicazione.

Inoltre, grazie alla loro versatilità, possono essere utilizzate sia sull’unghia “naturale”, sia con smalti gel e semipermanenti, in generale, come base per allungamenti e per riparazioni

Ma non solo, esistono 3 motivi principali che spingono sempre più professionisti (e amanti della nail art) a utilizzare le fibre in vetro abitualmente:

– Si evitano intere ricostruzioni
Quando si tratta di angoli rotti, unghie sfibrate o spezzate, la resistenza della fibra di vetro, unita allo smalto semipermanente, creerà uno strato compatto e duraturo, in modo da evitare intere ricostruzioni, limature e strutture in gel.

– Rinforzano l’unghia
Nel caso di unghie fragili o rovinate da traumi, la fibra di vetro è in grado di conferire consistenza alla copertura in semipermanente o gel, evitando sollevamenti, saldando la manicure all’unghia.

– Accorciano i tempi della manicure
Utilizzare le fibre in vetro può essere un ottimo modo per accorciare i tempi della manicure e, allo stesso tempo, garantire un risultato ben fatto e soprattutto resistente per evitare quei “pericoli” causati dall’uso quotidiano di mani e unghie. 

Ecco un video per capire meglio come applicare le fibre in vetro per unghie: https://fb.watch/cuwxTFIO-e/

Fibre in vetro, quali scegliere?
Ecco i consigli delle esperte di Centro Colore Capelli!

FiberGlass Clear Shimmer Nude – Mangré
Base semipermanente con fibre di v
etro, Calcio e Vitamina E, ideali per rinforzare, allungare e curare le unghie senza indebolirle. Disponibile sia trasparente, che leggermente rosato.

Xlink Fiber Builder Gel Clear – Mesauda
Gel costruttore in fibre di vetro, che garantisce un’alta resistenza anche alle unghie più sottili.

RebiFast – Mangré
Fibre in vetro per unghie a fili, ideali per realizzare ricostruzioni sottili e resistenti in modo semplice e veloce senza ricorrere all’utilizzo della cartina. Sicuramente il prodotto più performante in termini di risultato, in quanto molto rigido. Inoltre, possono essere utilizzate con gel da ricostruzione, basi semipermanenti, oltre che per rinforzare e allungare l’unghia naturale.

Vuoi scoprire altri prodotti a base di fibre di vetro… E qualche consiglio in più dalle nostre esperte?

Noi di Centro Colore Capelli sapremo consigliarti i prodotti con le fibre di vetro per unghie più adatti per la tua manicure e nail art!

Vieni a trovarci in Via IV Novembre, 46 Mestrino PD oppure contattaci per maggiori informazioni al numero +39 0499004211 o inviando una mail all’indirizzo info@centrocolorecapelli.it

fibre-di-vetro-per-unghie-mesauda
fibre-di-vetro-per-unghie-mangrè
fibre-di-vetro-per-unghie-fiberglass-mangrè
O Richiedi Informazioni

    Ti può interessare anche…

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.